Avv. Gaia Fiorani

Commenti disabilitati su Avv. Gaia Fiorani

Sono nata a Roma il 20 marzo 1983, città in cui svolgo la mia attività professionale.

Dopo aver conseguito il diploma di maturità scientifica presso il liceo “Avogadro” di Roma, mi sono laureata nel 2008 all’Università “Luiss” con tesi di ricerca “Il minore, la contribuzione filiale e l’usufrutto legale”, nel 2009 ho conseguito il Master di II livello in “Diritto dei minori” presso l’Università di Roma “Sapienza” acquisendo specifiche competenze in materia di  diritto di famiglia ed in particolare in diritto dei minori.

Dal 2009 ho maturato esperienze professionali in importanti studi legali e collaborato con riviste giuridiche.

Dal 2014 mi occupo prevalentemente di separazioni, divorzi, affidamento dei figli nati fuori dal matrimonio, modifica delle condizioni di separazione o divorzio, diritti delle coppie di fatto e delle coppie omosessuali.

Nel tutelare i diritti della parte coinvolta nel conflitto, pongo sempre in primo piano la salvaguardia dell’interesse del minore. Consapevole di quanto possa essere doloroso e difficile affrontare una crisi familiare, collaboro con un’equipe di esperti  sì da poter garantire al proprio assistito tutti quei percorsi che lo possano sostenere nell’affrontare la riorganizzazione dei legami familiari e nel prendere decisioni ponderate entro la cornice delle possibilità contemplate dalla legge.

Ordine degli Avvocati di Roma, tessera n. A44585

 

 

Comments are closed.