Avv. Landi

Commenti disabilitati su Avv. Landi

Avv. Francesca Romana Landi

Sono nata a Roma il 6 dicembre 1977, dove ho sempre vissuto, studiato e svolto l’attività professionale.

Ho conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo “Giulio Cesare” di Roma, la laurea in giurisprudenza presso “La Sapienza” e  presso la stessa università ho frequentato, con borsa di studio, la scuola biennale di specializzazione per le professioni legali. Successivamente ad un corso biennale di specializzazione in mediazione familiare, nel 2007 ho fondato l’associazione “Verba Manent” che ad oggi presiedo.

Dal 2008 esercito l’attività professionale nel mio studio occupandomi principalmente di diritto di famiglia. Dal 2010 sono responsabile del servizio pubblico di mediazione familiare e consulenza legale del Municipio Roma II , dal febbraio 2012 dello sportello informativo sulla separazione e sul divorzio del Municipio Roma III.

Credo fortemente nel lavoro di squadra e nella tutela dei diritti della persona fuori dalle aule giudiziarie attraverso la presa di coscienza dei propri diritti e doveri ed il confronto costruttivo.

Scrivo poesie e racconti, infine e primo per profondità e consistenza dell’essenza, sono la mamma di Edoardo e Michele e compagna del loro papà.

Ordine degli Avvocati di Roma – tessera n. A37455

Iscritta nelle liste del Patrocinio a spese dello Stato

Comments are closed.